Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VI Tappa del circuito TriKids Nord Est Cup Domenica 24 agosto è andata in scena la terza edizione del Triathlon MTB di Predazzo, gara giovanile a cui hanno partecipato più di 200 piccoli atleti provenienti da Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Veneto, Emilia Romagna. Una giornata fortunatamente soleggiata dopo parecchi giorni di pioggia è stata la splendida cornice ad una giornata di sport e divertimento nella bella località predazzana. Tanti gli spunti positivi di giornata sia tecnici sia per il contorno organizzativo. Da un punto di vista tecnico ottima la logistica della Piscina di Predazzo di recente completamente ristrutturata e ottimi anche i percorsi MTB e RUN che si sono sviluppati nei preti circostanti. Per l'organizzazione la ASD DOLOMITICA NUOTO CTT ha messo in campo 50 volontari che hanno permesso l'ottima riuscita della manifestazione.

Prima partenza alle ore 10.30 con gli Youth A e B e gli Junior ... seguiti poi dalla categoria Ragazzi, Esordienti e Cuccioli. Ultima gara dedicata ai Minicuccioli, bambini del 2007-2008, che si sono divertiti a portare a termine la propria gara con grande entusiasmo.

La A.S.S. Doolomitica Nuoto CTT ringrazia i propri volontari per l'ottimo lavoro svolto sia nei giorni precedenti la gara che durante tutta la manifestazione. Una grande festa con tanta musica, pasta party attivo dalle 11 alle 16 e festa finale con le premiazioni e una ricca lotteria.

Un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.

La A.S.D. Dolomitica Nuoto CTT vi aspetta nel 2015 per la quarta edizione. Work in progress.